[Solira] Installation day

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Mer 29 Ott 2008 17:10:46 CET

Carissimi tutti quanti,
ci siamo sentiti con Suo Sistema, il quale sollevava la necessità per
domani, all'installation day, di avere a disposizione un congruo
numero di ciabatte da attaccare alle prese del saloncino della
Cappella universitaria.
Io dovrei averne una in loco; se chi viene se ne porta una dietro
aumentiamo notevolmente la potenza di fuoco, ops, di alimentazione.
Io sarò lì poco prima delle 17 e poi mi dovrò assentare perché ho la
Messa alle 18.
C'è anche da ricollegare l'access point della wireless, nel caso ci
sia da connettersi per scaricare materiale necessario alle
installazioni.
Infine: ma... se si pensasse a qualche snack e a qualche bibita da
condividere mentre si fanno le installazioni?
Sua Applicazione, che ne pensa?
Organizzativi saluti.
don Paolo