[Solira] Installation day

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 29 Ott 2008 19:30:18 CET

don Paolo La Terra ha scritto:
> ci siamo sentiti con Suo Sistema, il quale sollevava la necessità per
> domani, all'installation day, di avere a disposizione un congruo
> numero di ciabatte da attaccare alle prese del saloncino della
> Cappella universitaria.

E' chiaro che non lo sto scaricando su nessuno: io a casa dovrei averne
qualcuna (anche se sistematicamente occupate!) e la posso portare, solo
che ultimamente tendo ad essere sempre più distratto... :P

> Infine: ma... se si pensasse a qualche snack e a qualche bibita da
> condividere mentre si fanno le installazioni?

Penso sia una ottima idea: penso che potrebbe essere una spesa a carico
di Solira (il nostro fondo cassa non è ai massimi storici ma è ancora >=
a zero). Se qualcuno le prende (anche sul momento) poi il nostro fido
segretario provvederà a rifondere il debito. :) Sittisal, porta anche il
fondo cassa e le note spese così saldiamo tutti i debiti.

Grazie,