[Solira] Installation day

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 30 Ott 2008 12:47:59 CET

Ivan Iacono ha scritto:
> Ragazzi, siccome ho dovuto cambiare indirizzo mail in pratica, sto
> ricevendo solo messaggi a partire da ieri sera, ovviamente mi sono
> perso, molte discussioni, però mi chiedevo riguardo l'installation day
> se potesse servire una mano e data, ora, luogo dell'evento (visto che
> sono di Modica e dovrei organizzarmi). Ma possono prendere parte
> chiunque o solo i soci di solira?

Come a tutti gli eventi e riunioni di Solira*, possono partecipare TUTTI
soci, non soci o semplici simpatizzanti. La tua presenza oggi pomeriggio
sarà comunque gradita: se ci sarà bisogno il tuo aiuto sarà ben accetto.

(*) Alle riunioni può partecipare chiunque ma è ovvio che, se ci sono
decisioni da prendere, vota solo chi è socio regolarmente iscritto.

Per l'installation day l'appuntamento è alle 17 in Corso Italia 101
(come indicato sul sito).

Ci vediamo questo pomeriggio.

Saluti,