[Solira] Installation day

Flavio corsair a email.it
Gio 30 Ott 2008 15:23:14 CET

Flavio ha scritto:

> allora se ho capito bene è il processore core 2 che è a 64-bit e che
> quindi gira meglio su una distro a 64! invece il mio intel core 2 quad
> va benissimo su una distro a 32... giusto?
>
> se è così allora sei stato chiarissimo
aggiungo un altro particolare dal terminale mi viene fuori questa cosa..

*-cpu
          product: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU           @ 2.40GHz
          vendor: Intel Corp.
          physical id: 1
          bus info: cpu a 0
          version: 6.15.7
          serial: 0000-06F7-0000-0000-0000-0000
          size: 1600MHz
          capacity: 1600MHz
          width: 64 bits
          capabilities: fpu fpu_exception wp vme de pse tsc msr pae mce
cx8 apic sep mtrr pge mca cmov pat pse36 clflush dts acpi mmx fxsr sse
sse2 ss ht tm pbe nx x86-64 constant_tsc arch_perfmon pebs bts pni
monitor ds_cpl vmx est tm2 ssse3 cx16 xtpr lahf_lm
cpufreq
          configuration:
id=3

*-logicalcpu:0
CPU
             physical id:
3.1
             width: 64
bits
             capabilities:
logical

*-logicalcpu:1
CPU
             physical id:
3.2
             width: 64
bits
             capabilities:
logical

*-logicalcpu:2
CPU
             physical id:
3.3
             width: 64
bits
             capabilities:
logical

*-logicalcpu:3
CPU
             physical id:
3.4
             width: 64
bits
             capabilities: logical

come potete vedere      width: 64 bits
allora anche il mio processore è a 64 bit?