[Solira] mixer

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 31 Ott 2008 15:29:31 CET

Emilio Pavia ha scritto:
> Una cosa che ho dovuto fare a manina ad esempio è la configurazione
> degli host della mia lan (/etc/hosts), o almeno non ho trovato il modo
> di farlo da NM.

Non è una operazione comune quella di mettere gli host della rete locale
nel file /etc/hosts. Gli utenti generici non lo fanno quasi mai e se hai
cognizione di quel che significa puoi anche azzardarti a fare un 'sudo
gedit /etc/hosts'. :)

> In realtà userei Testing facendo il "fallback" su unstable qualora
> mancasse qualche pacchetto.

Beh, si può fare... ma c'è una regola non scritta su Debian che dice "Se
mischi i repository stable/testing/unstable non venirti a lamentare con
apt se ti si incasinano le dipendenze'. :D