[Solira] audio in ubuntu 8.04

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 1 Set 2008 17:54:10 CEST

Mario ha scritto:

> Sarà che io non ci gioco con linux ma alla fine con PA non ho avuto
> nessun problema.

bravo hai centrato il problema ;) comunque facevano i capricci anche
Audacity,il pop-up sonoro di thunderbird e qualcos'altro che adesso
non ricordo.
> Comunque, l'importante è che tu abbia un sistema che si adatta alle tue
> esigenze.

speriamo bene!
> bye,
> Mario

grazie

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it