[Solira] PPP di Settembre

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 9 Set 2008 19:48:45 CEST

Mario, il 09/09/2008 12:16, scrisse:

> Altra cosa: il dove e il quando. Da una chiacchierata con Sittisal č
> emersa l'idea di riproporre il PPP a Modica (cosė magari invogliamo a
> venire Nonno Rik).

per me non c'e' problema.

> Da Modicano d.o.c. non posso che essere d'accordo. Si
> potrebbe andare in una pizzeria (magari cambiamo, giusto per variare) ma
> ho paura che il trattamento degli ordini del giorno "venga
> trascurato"... :)

effettivamente il rischio ci sarebbe...

> Sul quando, io parto il 27 Settembre quindi si potrebbe fare la
> settimana del 22. Che ne dite del 23, 24 o 25?

io la farei anche prima, tipo la prossima settimana, proprio in
virtu' del fatto che il linuxday e' vicino.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]