[Solira] T-amp

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Mar 9 Set 2008 20:51:11 CEST

Flavio ha scritto:
> Ciao amici di solira .. ho da chiedervi un parere
>  Avete mai sentito parlare di T-amp?  é un amplificatore che amplifica
> il segnale di linea (quello che esce dai lettori cd o dalla scheda audio
> del vostro pc) e lo riporduce tramite casse passive (come quelle dello
> stereo )
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/T-Amp
>
> purtroppo non ho uno stereo o un amplificatore.. (magari l' avessi .. e
> magari fosse valvolare) mi piacerebbe acquistare questo prodotto perchè
> il mio computer spara musica 24h per la gioia di mia madre e dei miei
> [...]
non sono un gran intenditore di queste cose,pero guardando su ebay ho
notato che il costo si aggira sui 70euro...e francamente non ho capito
dove sta la convenienza.

allo stesso prezzo prendi un sistema 5.1 per pc.

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it