[Solira] gutsy e webcam

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 10 Set 2008 21:41:42 CEST

Mario, il 10/09/2008 19:13, scrisse:

> Beh, potrebbe funzionare come dispositivo audio riconosciuto da alsa ma
> sicuramente non come dispositivo principale. Probabilmente dopo aver
> azziccato la webcam ti potresti ritrovare tra i dispositivi alsa un
> secondo device che funge da input (microfono) e output (cuffie) con
> tanto di mixer.

amsn mi consentirebbe di impostare questo secondo dispositivo per
lui? e' prevista l'impostazione del dispositivo audio nella sua
configurazione, oppure cerca comunque quello principale?

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]