[Solira] PPP il 19 Settembre (Importante!)

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 14 Set 2008 10:42:10 CEST

Ragazzi (si fa per dire...),
penso sia importante confermare il PPP per il 19 Settembre. Ho aperto un
altro thread per migliorare la visibilità sulla ML. Siete tutti (MOLTO
CALOROSAMENTE) "invitati" a partecipare: dobbiamo organizzarci per il
prossimo LD. Mi piacerebbe vedere più conferme di presenze sulla ML ma
so che poi verrete lo stesso. :P

Logistica: si era detto di farla a Modica. Se c'è gente che non può
venire perché è a Modica allora lo riportiamo a Ragusa (sarà per la
prossima), altrimenti confermiamo la scelta. L'orario, penso possa
andare le solite 21:00 (fuso orario di Modica :), e come posto direi che
uno qualunque noto a voi ragusani possa andare :) (che ne dite del
piazzale davanti a Bruno Euronics?).

Venghino, signori, vengnino!!!