[Solira] quale Linux server

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Dom 14 Set 2008 12:51:20 CEST

Salve a tutti, scusate la mia scarsa partecipazione ma
ho dovuto accantonare Linux.
mi servirebbe un consiglio, ho un pentium III 500mhz con 128MB di RAM e HD da 20 GB e da
320 GB  e con con winzozz gira abbastanza male,diciamo che prima di cpompletare
il caricamento di tutte le tray passano circa 8-10 minuti. ho pensato di
installare linux server, visto che la funzione di qesto pc è quella di server.
mi dareste un consiglio se installare la hardy o la 7.10 o qualcosa di abbastanza semplice
da installare(niente modifiche al kernel) e ke vada bene per questo computer dalle elevate prezazioni?
grazie.
Ciccio

Cerchi un locale per la serata? Chiedilo a Live Maps!
http://maps.live.it/