[Solira] [Fwd: Progetto Floss Marche]

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 17 Set 2008 19:47:41 CEST

Mario, il 17/09/2008 11:07, scrisse:
> Ricevo ed inoltro: se emergono commenti e contributi si potrebbe far
> sapere il nostro parere.

ma tu sei riuscito a leggerla quella proposta?
magari saro' stato in un momento di scarsa confidenza con il mezzo,
ma seguendo il link della mail sono arrivato al wiki, da li' ho
seguito un link che m'ha portato alla petizione, in cui a sua volta
c'e' il link che riporta al wiki... praticamente mi sono inlooppato,
e della proposta manco l'ombra.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]