[Solira] PPP di Settembre

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 18 Set 2008 21:04:25 CEST

Flavio, il 18/09/2008 15:22, scrisse:

> il "ragazzino" ero io...
> ho 18 anni .. in quel periodo mi trovavo spesso a Ragusa per prendere la
> patente ed ho colto l' occasione per venire al linux a evening ..
> lo so lo so.. mi danno tutti massimo 15 anni!!!

caspita, io non ricordo nessuno con 15 anni "apparenti" all'ultimo
l a e... sara' che i miei 40 reali cominciano a diventare 80 apparenti? ;(

> Ho fatto 18 anni il giorno prima delle ultime elezioni.. non immaginate
> quello che è successo al seggio....

?!?
perche', si puo' votare a 18 anni meno un giorno? io pensavo di no...

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]