[Solira] PPP di Settembre

NavBack navback a gmail.com
Gio 18 Set 2008 21:12:16 CEST

Massimo Maiurana ha detto:

>caspita, io non ricordo nessuno con 15 anni "apparenti" all'ultimo
>l a e... sara' che i miei 40 reali cominciano a diventare 80 apparenti? ;(

Dobbiamo iniziare a perdere la vista a 40 anni prima del tempo? Non mi
sembra il caso...
Però è assurdo che fino a una certa età chi ne dimostra di più è ben
accolto, mentre superata questa soglia viene elogiato chi "porta bene"
quell'età o ne dimostra di meno... Ad esempio un ragazzino di 14 anni con la
barba viene preso per "uomo" mentre una 70enne fatta e rifatta viene
considerata più giovane e meglio... Boh.

>?!?
>perche', si puo' votare a 18 anni meno un giorno? io pensavo di no...

Beh c'è (o dovrebbe) esserci la tolleranza ± 1 giorno.