[Solira] Help!

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 19 Set 2008 17:43:06 CEST

don Paolo La Terra ha scritto:
> Qualcuno può spiegarmi, per favore, perché dopo anni che mi ci
> connetto non riesco più a raggiungere più questa *preziosissima* pagina?
> Grazie!
>
> http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?
> id=elenco_di_software_libero

Sembra che abbiano scassato il wiki... :P

Se ti può consolare puoi ancora accedere alla copia in cache di Google:
http://66.102.9.104/search?q=cache:TMSxhZ3lOTIJ:linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php%3Fid%3Delenco_di_software_libero%26DokuWiki%3D85ab3fc8c626d0a1be664dbc6e15c236+linguistico+elenco+software+libero&hl=it&client=firefox-a&gl=it&strip=1

Il problema è che i link a seguire sono anch'essi non visibili, ma se li
metti dentro la ricerca Google puoi arrivare a vederli sulla cache.
Attendi un po' di tempo e vedrai che lo ripristinano (magari gli scrivi...).

A stasera,