[Solira] Resoconto PPP Settembre

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 21 Set 2008 11:12:43 CEST

Salvatore Sittinieri, il 21/09/2008 10:43, scrisse:

> Fare due interventi, significa il primo sulla filosofia dell'open source ed
> il secondo sul modello a bazaar delle distribuzioni linux. La terza parte
> che io avevo appuntato come "DEMO" non la intendevo come terzo intervento ma
> come parte che avremmo potuto sfruttare per dimostrare qualcosa a supporto
> dei primi due interventi.

sarebbe comunque un terzo intervento, qualunque sia la definizione
che vogliamo adottare... anzi, se proprio vogliamo possiamo
definirlo intervento numero 2, con quello del presidente come
intervento 0... e comunque si', deve in qualche modo essere
correlato agli altri interventi e al tema della manifestazione (se
e' questo quello che intendi con "dimostrare qualcosa a supporto dei
primi due interventi").

> Io sono comunque dell'opinione che mostrare qualcosa di innovativo che
> "tutti possono toccare non mano" sarebbe bello e coinvolgente.
> Penso sempre a KDE4, Nepomuk, o spiegare l'importanza di una base unica per
> gli sviluppatori per portare avanti lo sviluppo in ambienti open.

perfetto, e' proprio cosi' che avevo capito io.
mostrare lo stato attuale dello sviluppo, con le novita'
tecnologiche, e mettere in risalto l'aspetto comunitario, in
aderenza al tema di quest'anno che e' il modello del bazaar.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]