[Solira] Resoconto PPP Settembre

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 21 Set 2008 17:08:13 CEST

don Paolo La Terra, il 21/09/2008 12:30, scrisse:

> - Presentazione e benvenuto: Moderatore (Massimo)
> - Introduzione e presentazione di SoLiRa (Mario)
> - Talk 1: L'anima del bazar - La filosofia del Software Libero (?)
> - Talk 2a: In giro per il bazar - Distrowatch: luci, ombre e
> opportunitą (Nunzio)
> - Talk 2b: In giro per il bazar - KDE4: logica cooperativa e
> innovazione possibile (Sittisal)
> - DIbattito
> - Conclusioni e saluti (Moderatore)

perfetto, questo e' piu' o meno lo schema che ricordavo io, compreso
il punto interrogativo riguardo al talk 1 (vedi sotto).

> Ovviamente il moderatore dovrebbe legare tutti gli interventi tra
> loro e gestire il dibattito.

naturalmente i relatori mi forniranno un abstract dei loro
interventi in modo da evitare confusione.

> Nel caso si dovesse optare per inserire la filosofia del SL nel
> discorso di Suo Sistema il Presidente,
> allora si dovrebbe trasformare il suo in un vero e proprio talk.

penso che sia l'opzione migliore.
escludendolo dall'agenda del presidente e mettendolo a parte
finiremmo con l'avere un talk di troppo e due introduzioni che
potrebbero apparire come duplicati.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]