[Solira] Android è tra noi

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 25 Set 2008 10:13:23 CEST

Salvatore Sittinieri ha scritto:

> Non si avvicina nemmeno minimamente a livello funzionale all'iphone:
> http://www.youtube.com/watch?v=3ONZzwCBDVA

Aspettiamo di vedere i prossimi modelli: questo è solo il primo. Sulla
comparazione di velocità: io ho letto/visto solo confronti sul browser e
sullo scrolling. Questo può sicuramente essere migliorato. Per il resto
ho letto che l'interfaccia è reattiva. I fronzoli luccicosi ci si mette
poco ad aggiungerli.

Aspettiamo e vediamo. Io non ho fretta. :)