[Solira] Android è tra noi

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 25 Set 2008 19:11:05 CEST

Salvatore Sittinieri, il 25/09/2008 09:13, scrisse:

> Non si avvicina nemmeno minimamente a livello funzionale all'iphone:

io, *ovviamente*, aspettero' che esca lo gnuphone:
http://notnews.today.com/2008/09/22/free-software-foundation-announces-gnuphone/

mi intriga in particolare la versione con emacs :))

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]