[Solira] [Fwd: Rilasciato TheOpenCD Edizione Italiana 3.5]

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 27 Set 2008 09:33:35 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> ok, ma un conto e' accennarne e un conto e' farci un talk.

Io intendevo (come ho scritto) un talk di 5 minuti e penso che non ci
sia nulla contro le linee guida dell'ILS e di quelle nostre. Il software
OS per i sistemi operativi commerciali è tanto importante quanto il
resto, se non di più in questa fase di espansione. IMHO