[Solira] capitolazione (o quasi)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 27 Set 2008 16:35:47 CEST

EnneBi, il 27/09/2008 16:12, scrisse:
> Ebbene si: ho installato ubuntu nel mio desktop.

noooooo!!!!

sono rimasto solo io :***((((

> 1 - non ho ancora capito come si toglie dal pannello superiore l'icona
> per la notifica dell'esistenza di aggiornamenti.

se non ricordo male da preferenze->sessioni...

> 2 - il quasi dell'oggetto e' legato al fatto che non riesco a fare
> partire la live nel portatile di mia figlia: non riesce a configurare la
> webcam che con la vecchia Mepis funzionava perfettamente. Il problema,
> come da forum, e' comune e l'unica soluzione (??) proposta e' quella di
> disabilitare il caricamento del modulo da parte del kernel, cosa che ho
> fatto.

in che senso "disabilitare"?
non e' che carica un modulo sbagliato, e che quindi questo modulo va
messo in blacklisting?

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]