[Solira] capitolazione (o quasi)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 29 Set 2008 20:42:23 CEST

EnneBi, il 29/09/2008 13:08, scrisse:

> no,no: una cosa stupidissima (almeno secondo me). Il modulo e' quello
> giusto ma per un motivo che non so, non funziona, e allora si suggerisce
> di toglierlo e di aspettare futuri aggiustamenti.

che per caso si tratta del modulo gspca?
in tal caso e' lo stesso di quello per la webcam del mio amico (una
trust, compatibile pac207, di cui non ricordo il modello), e sul pc
del mio amico, su cui pero' c'e' la 7.10, ho scaricato il pacchetto
col driver corretto da qui:
http://mxhaard.free.fr/download.html

nel pacchetto c'e' lo script che si occupa di compilare il nuovo
modulo e sostituirlo al vecchio, quindi e' sufficiente eseguire quello.
ripeto, non so se vale anche per ubuntu 8.04, accertati prima.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]