[Solira] Linux Joint Day?

smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 2 Apr 2009 18:15:42 CEST

Mario ha scritto:
> Ma non è che i fratelli Maiurana ci fanno un mini-report su come è
> andato il LJD di domenica scorsa? Mi dispiace di non essere potuto
> venire. Avrei rivisto con piacere un po' di amici con cui è nata la mia
> passione per il mondo OS...
>
> Mario

naturalmente per "fratelli Maiurana" intendi dire "Massimo", visto che
il Sergio si è limitato solo a fare numero :-P

pero' al calciobalilla me la cavavo :)

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                             ...The dark knight...