[Solira] se ci siete battete un colpo

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Mar 28 Apr 2009 20:01:39 CEST

Il giorno mar, 28/04/2009 alle 18.18 +0200, Salvatore Sittinieri ha
scritto:
> Giovedė 7 Maggio come vi sembra come data?

per me č OK

> PS: Dovevo scriverla io la mail ma il "provvidenziale" Nunzio mi ha
> anticipato...

č vero, scusami, ma non ho voluto in alcun modo scavalcarti. Ne avevamo
parlato quando ci siamo incontrati al supermercato, ma pensavo che se
l'incontro si poteva prevedere per questa settimana, per questioni di
tempi, avresti mandato una mail ieri. Ho pensato che avevi dimenticato.

Non volevo fare un colpo di stato ;-) ormai non si usa. I tempi dei
golpe sudamericani sono finiti ora č tutto pių soft (veline, vestitini
succinti inclusi)

--
Nunzio Brugaletta