[Solira] Donazione hardware

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 12 Ago 2009 19:00:41 CEST

Mario, il 12/08/2009 18:11, scrisse:

> Nel senso che a suo tempo abbiamo già ricevuto una donazione di alcuni
> PC (non ricordo quanti, 6-8...) e, non avendo un posto dove tenerli,
> abbiamo chiesto ad alcuni soci di tenerli a casa. Tra questi c'è tuo
> fratello, Massimo. :)

nein!
i pc di cui parli tu ce li ha tutti giovanni antoci, io ne ho solo 2
di cui uno era il mio pc (pIII 450mhz) e uno era il pc di un mio
amico (celeron, credo 700mhz).

poi ho due monitor CRT da 14".

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]