[Solira] Neanche wine

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 22 Ago 2009 22:38:50 CEST

Marco Battaglia, il 22/08/2009 20:12, scrisse:
> Salve
> errata corrige su office installato con wine...anche "spippolando"
> (copio e incollo dal forum di ubuntu) con wine o seguendo i forum c'č
> poco da fare. Una partizione mi appesentirebbe il mio piccolo piccino,
> mi sa che debbo di nuovo tornare a microsoft, stavolta perņ con
> XP...nessuno puņ salvarmi?

non ti so aiutare per quanto riguarda la compatibilita' di strumenti OS
perche' non ho neanche idea di quali siano le problematiche, ma riguardo
la necessita' di ranzare il pinguino per un'installazione
microsoffice... una macchina virtuale non andrebbe bene?

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]