[Solira] Neanche wine

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 23 Ago 2009 20:00:28 CEST

Marco Battaglia, il 23/08/2009 18:55, scrisse:

> E poi solo una breve nota. Girando per forum ho notato una certa acidità e
> brutalità tra i sostenitori dell'OS ed i soggetti che vogliono tornare a win e
> company, chi disprezza linux, chi non vuole capire perché alcuni vogliono
> tornare a win o poterlo usare anche in linux. Non sarebbe meglio una sana
> calmata per tutti?

sicuramente si', ma purtroppo c'e' molta gente che si scanna per
juve|milan|inter, c'e' chi adora insultare neri|gay|ebrei, e c'e' ancora
chi chiama "gli altri" fascisti o comunisti... io penso che non siano le
ideologie a fare gli "sciovinisti", penso che ci siano in ogni caso e
che la loro madre sia (purtroppo) sempre incinta... aspettano solo il
pretesto buono per esibire il loro repertorio, e il pretesto puo' essere
una squadra di calcio come puo' essere (aime') un sistema operativo :)

noi, nel senso di solira, rigettiamo qualuque integralismo del software;
noi propagandiamo i principi del software libero, cerchiamo di fornire
delle motivazioni per scegliere di adottare una piattaforma libera e dei
formati liberi, ma cerchiamo di non giudicare chi non vi si riconosce o
chi, per qualunque motivo, non puo'/non vuole farli propri... pensa che
c'e' perfino qualcuno qui ghiotto di mele ;)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]