[Solira] VOIP

Raffaele Giudice ragiudice a gmail.com
Mer 2 Dic 2009 13:48:59 CET

naturalmente oltre alle centraline con protocollo SIP mi servirebbe
conoscere qualche software per computer che possa usare questo protocollo,
naturalmente per il SO pių diffuso oltre che per Linux e qualche Mac (se ci
fosse qualcosa anche per il mio android sarebbe fantastico)

La telecom ha fatto un offerta di 5000 € come canone mensile per avere
telefonate in VOIP fra i vari dipartimenti sparsi nella Sicilia pių costi a
consumo per telefonate esterne (non ho capito se per esterna  si intendevano
solo i cellulari o anche i telefoni fissi che non avevano il VOIP).

grazie

PS per Mario. Mi hanno detto che hai un android anche tu, che modello?