[Solira] sede?

smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 19 Feb 2009 18:51:13 CET

Mario ha scritto:

> Ottimo: per la realizzazione materiale Massimo sembrava aver chiaro come
> fare... basta procurare la lunga scala, trapano e... i passamontagna...
> :D :D :D
>
> Attendiamo a questo punto che mi chiamino per firmare il contratto.
> Ci saranno un po' di cose da fare:
> - pulire i locali;
> - imbiancarli;
> - rivedere l'impianto elettrico con tanto di "allaccio".

beh,io potrei aiutare massimo nel rifacimento dell'impianto elettrico
(dovrei avere un passamontagna da qualche parte ;) )

> Oltre a questo ci sarebbero utili eventuali donazioni del tipo: sedie,
> tavoli, computer, hub, cavi, ecc...

anche qua posso tornare utile,mi è ritornato il pIII che usavo
prima,con tanto di Kubuntu dentro.

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                             ...The dark knight...