[Solira] Ciao a tutti

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 5 Gen 2009 13:05:17 CET

Teodoro Criscione, il 04/01/2009 21:47, scrisse:
> Ciao a tutti!
> Mi chiamo Teo e ho 18 anni, ho conosciuto pochi giorni fa i vostri colleghi
> del Poetry HackLab e del Freaknet MediaLab.

e non sei rimasto sconvolto!?
allora noi ti sembreremo dei signorini ;))

> Attualmente collaboro con svariate associazioni e movimenti, e sono rimasto
> affascinato dal vostro lavoro e dai vostri progetti, per questo vorrei
> conoscervi meglio, magari di presenza!

di solito cerchiamo di incontrarci almeno una volta al mese, anche
se dicembre e' passato in cavalleria... stay tuned.

benvenuto :)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]