[Solira] I: Andrea Lazzarotto e la causa a Dell

Carlo Antonio Denaro blackout_lair a yahoo.com
Mer 14 Gen 2009 10:05:52 CET

----- Messaggio inoltrato -----

A: La Lista storica del LUG Catania <lug a lists.catania.linux.it>
Inviato: Mercoledì 14 gennaio 2009, 10:04:32
Oggetto: Andrea Lazzarotto e la causa a Dell

Salve ragazzi,
non scrivo da molto :-) tuttavia volevo INFORMARVI (e solo questo) che un ragazzo si e' deciso a fare una causa alla DELL per il mancato rimborso di winmerda. http://andrealazzarotto.com/2009/01/13/il-brivido/
Mi sono informato col foro competente e l'albo nazionale degli avvocati, l'avvocato esercita ed appartiene all'albo.
Mi sono informato con l'avvocato in questione, si occupa realmente del caso.

Lo posto solo per chi fosse interessato a prendere parte all'evento o a pubblicizzarlo...
Ciao

< Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blackout > /.-./..-/---/
< Linux User #374633 > [ >:-/ - evil ]

< echo "cmbdlpvuAhsbzibut/psh"|perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)-1)/ge' >

* echelon suck usa poison gas terrorist Islam secret
* rib attempted nuclear bomb attack bacteria unfaithful