[Solira] La gloria e lo sconforto!

Mario Cartia mario.cartia a jugsicilia.it
Mer 14 Gen 2009 12:23:19 CET

2009/1/12 don Paolo La Terra <padrepaolo a gmail.com>:
> Caro Mario,
> grazie per il link e per la sollecitudine cortesissima, ma con
> sconforto ho dovuto constatare che il link non funziona... :-/
> Forse è colpa dell'IP dinamico: puoi fare qualcosa?
> Grazie ancora!
> Fiduciosamente attendenti saluti.
> don Paolo

Mi scuso per il ritardo ma ne è valsa la pena:
mi sono in pratica accorto che rispetto a quando avevo valutato io il
prodotto qualcosa è cambiato. Il Flosslab ha rilasciato una versione
1.2 del prodotto con diversi, interessanti, miglioramenti.

Ho installato una demo su:
http://duke.codebase.it/eprot

user: admin
pass: admin