[Solira] [Fwd: Segnalazione Open Blog su Google Chromium]

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 25 Gen 2009 12:19:29 CET

ricevo e inoltro

-------- Messaggio Originale  --------
Oggetto: Segnalazione Open Blog su Google Chromium
Data: Sun, 25 Jan 2009 11:30:29 +0100
Da: Gianluca Masone <chromium.explorer a gmail.com>
A: info a clug.it, infovplug a gmail.com, melug a messinalug.org,
info a solira.org, 	lug a siracusa.linux.it

Salve,
sono un programmatore che si occupa di Linux da più di dieci anni.

Di recente ho avviato un mio "progetto Open Source" abbastanza
singolare.
Non è una applicazione software ma un blog su Chromium, il browser di
Google.

L'obbiettivo è divertirmi, e produrre anche materiale utile per la
comprensione di Chromium.
Se c'è qualcuno del vostro LUG interessato all'argomento può
collegarsi al
sito: www.chromium-explorer.it (o anche
http://blog.chromium-explorer.it/)

Cercherò di essere costante con la produzione dei post, tenendo sempre
presente che ciascuno di essi richiede lavoro di analisi e
comprensione dei
sorgenti.

Vi ringrazio per l'attenzione.
Ciao
GM

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]