[Solira] Prossima riunione

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 27 Gen 2009 08:12:51 CET

Nunzio Brugaletta ha scritto:

> non pensate sia il caso di fare una iniezione ricostituente? in questo
> periodo siamo un po' floscetti. Mi pare sarebbe il caso di cominciare a
> parlare dell'incontro di venerdi visto che ci siamo quasi. Dove? Yuri?
> don Paolo? panineria? sotto il ponte vecchio?

In effetti una cura ricostituente ci vuole! :)

Comunque direi di CONFERMARE per questo venerdė alle 21:00. Il posto lo
troveremo. Pensiamo tutti intensamente a Yuri... cosė magari si decide a
leggere la ML... :D

Gianluca, aggiorna il calendario... e vieni venerdė!

Cerchiamo di essere tutti presenti venerdė cosė vediamo cosa organizzare
per quest'anno.