[Solira] margini div

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 19 Lug 2009 00:34:23 CEST

substa, il 18/07/2009 19:15, scrisse:

> Se parli di css, la proprieta' e' margin-left, e non leftmargin.

si', infatti leftmargin= l'ho usato come opzione per il div... e
comunque avevo provato anche margin-left nel css, anche se margin
dovrebbe gia' comprendere tutti e quattro i margini.

> Posta la pagina che facciamo prima :)

http://massimo.solira.org :)

comunque ho risolto azzerando il padding, come diceva gianni...

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]