[Solira] [HOT] Sede

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 22 Lug 2009 19:17:55 CEST

Mario, il 22/07/2009 14:59, scrisse:
> Il vostro presidente non è andato in ferie

e che aspetti? :)

> Il discorso sede non è stato accantonato, anzi: la firma del contratto
> sarà fatta venerdì 24 Luglio (dopodomani) alle ore 12 presso l'ufficio
> dell'Avv.Gurrieri.

significa che finalmente svuotero' la cantina? :)
avrei due macchine da collocare, e un'altra ce l'ha mio fratello...

> Chiederei la compresenza di qualche altro membro di
> Solira

nope :(
venerdi' e' giorno lavorativo, e guardacaso e' pure il mio ultimo
prima delle ferie... qualunque altro giorno della prossima settimana
sarei stato disponibile.

> Ritengo però opportuno fare una riunione a fine Luglio

come non essere d'accordo?...

> Per la data della riunione proporrei una serata qualunque della prossima
> settimana:

come gia' detto sopra, io saro' in ferie ma non mi muovero' da
ragusa, quindi per me va bene qualunque giorno a qualunque ora.

> Votate: http://www.doodle.com/6cbvakzptewsrid7

votato

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]