[Solira] habemus sede!

smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 26 Lug 2009 17:37:28 CEST

Mario ha scritto:

> A dire il vero mi aspettavo un po' pių di entusiasmo... :(

non prendertela...e che i pinguini con questo caldo "si sciolgono" ;)

penso di parlare a nome di tutti quando dico che tu ed altri,avete
fatto un ottimo lavoro.

speriamo di usare la nuova sede quanto prima.

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo č...senza regole).

                                             ...The dark knight...