[Solira] habemus sede!

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Mer 29 Lug 2009 01:30:34 CEST

Il giorno 26 luglio 2009 17.26, Mario<mario.tux a gmail.com> ha scritto:

> A dire il vero mi aspettavo un po' più di entusiasmo... :(
>
> Mario

Chiedo perdono l'entusiasmo è meritatissimo, grazie a Mario per la
costanza e a Don Paolo per la disponibilità! Speriamo di riprenderci
un pò dalla fiacca di questi ultimi mesi!
Io ero indietro con le email causa "impegni assillanti" prima e "modem
del portatile che non va" poi; domani purtroppo ho un impegno con la
parentela; cerco di divincolarmi ma la vedo difficile :( per una volta
che ero nei paraggi!!! Se avessi letto l'email prima mi organizzavo
meglio, mi dispiace un sacco; comunque sono disponibile per incontri
marittimi (se volete si organizza da me con una bella vista sul nuovo
porto, ma capisco che in estate magari avete altri impegni) o per
faccende alla sede (in agosto o primi di settembre, per me purtroppo);
basta solo che controlli più spesso le email piegandomi all'uso di
(sigh) windows.
Un abbraccio a tutti e grazie ancora a Mario e Don Paolo