[Solira] orario riunione (era: Re: sede (!?!) (provocazione))

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 2 Giu 2009 09:06:45 CEST

Mario ha scritto:

> L'orario originale era alle 21. Anticipare di quanto? Per le 20:30 non
> vedo problema. Non so se le ore 20 crea problemi a qualcuno, tra quelli
> che hanno l'intenzione di venire. Feedback?!

Mmmhh... nessun feedback... :(

Spostiamo alle 20:30, così veniamo incontro a Salvatore? Vista
l'affluenza degli ultimi incontri... una presenza in più può essere
utile. :)

Per il discorso sede: nessuno mi ha ancora richiamato. Ho provato a
scrivere a Don Paolo per vedere se lui ha notizie più fresche ma non mi
ancora risposto. Per ora ci levo mano....