[Solira] problema con porta firewire

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 9 Giu 2009 16:34:26 CEST

Flavio, il 09/06/2009 15:44, scrisse:

> checking for raw1394_new_handle in -lraw1394... no
> configure: error: need libraw1394 from 18.01.2001 or newer
>
> quindi non posso procedere con Make! in realtà libraw1394 esiste!
> Ma è più recente (1.3.0) sul Readme dice:
>
> libraw1394 0.9 or at least a CVS version of libraw1394 from late January
>   2001 or newer

le cose sono due:
- o quella funzione non esiste piu' nella libreria, cosa di cui dubito
- o il configure fallisce per qualche altro motivo... forse il file
config.log potrebbe dire qualcosa in piu'

> Come si fa in questo caso??

si chiede a google e, nel caso si sia credenti, si prega :)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]