[Solira] Fibra ottica a Ragusa

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 11 Giu 2009 12:21:23 CEST

Gianni Leggio, il 11/06/2009 09:57, scrisse:
> Se ne avete già parlato me ne scuso,
> sicuramente avrete notato i lavori a Ragusa, quelle "strisce" rosse nelle
> quali mi hanno detto stanno passando la fibra ottica.
> Qualcuno è informato sulla cosa? E' vero che sarà solo per uffici pubblici?

a quanto ne so io non e' per gli uffici pubblici, anche perche' la
stanno passando praticamente ovunque e non solo dove ci sono uffici
pubblici; dovrebbero invece essere le dorsali di connessione tra le
varie centrali di zona, allo scopo di potenziare l'attuale rete telecom.
comunque non arrivera' mai fino a dentro le case, li' avremo sempre
il doppino.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]