[Solira] sede (!?!)

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 11 Giu 2009 18:52:56 CEST

Vi do alcuni aggiornamenti sulla sede: ho sentito l'Avv. Gurrieri per
telefono. Vedrà di preparare il contratto per sabato mattina. Abbiamo un
appuntamento (che però mi deve confermare una mezz'oretta prima per
telefono) alle 12:00 di sabato 13 Giugno. Rivedremo il contratto e
firmeremo il tutto per vedere di chiudere la cosa.
Se qualcuno vuole essere presente fatelo presente in ML e poi sarà mia
cura avvisarvi per telefono quando avrò conferma dell'appuntamento.

bye,