[Solira] problema con porta firewire

Flavio corsair a email.it
Gio 11 Giu 2009 19:39:17 CEST

> Beh si questa e` una delle cose criticate in ubuntu; la toolchain per
> la compilazione e` considerata accessoria.

Ho delle buone notizie! Non so ne il come ne il perchè ma la porta
firewire ha ripreso a funzionare! ho avviato vista ed ho acceso la
scheda ma in un primo momento non funzionava nemmeno lì! così ho
riprovato a reinstallare per l'ennesima volta i driver! con mia grande
sorpresa non ha prostestato ed è partita felicemente...

Allora mi sono detto mannaggia su windows si e su linux no? ho riavviato
il computer ed ho seguito la procedura per linux ed ha funzionato!

É un vero e proprio mistero! forse è il cavo che fa falso contatto!

Vi ringrazio tantissimo per la vostra disponibilità e per il vostro aiuto!

A presto... si fa per dire...

Adesso pensiamo alla maturità!

Flavio