[Solira] amsn skin

smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 13 Giu 2009 16:29:11 CEST

qualcuno di voi che usa amsn(come mia figlia)mi sa spiegare perche
quando metto una skin scaricata dal sito ufficiale di amsn in
/home/utente/.amsn/skins,la vedo ma non posso cambiarla???

che le skin non siano compatibili con la versione installata?

help me :(

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                             ...The dark knight...