[Solira] incontro mensile?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 2 Mar 2009 12:58:40 CET

Nunzio Brugaletta, il 02/03/2009 12:45, scrisse:
> La scorsa settimana sono stato fuori Ragusa e non ho seguito la ml: mi
> sembrava che il solito incontro mensile era avvenuto. Ora scarico la
> posta ma non vedo niente:1) non ho ricevuto niente dalla ml? 2)
> l'incontro non si è tenuto?

no, effettivamente non ci siamo incontrati

> Se vale 2 perché lasciare cadere la buona abitudine di incontrarci una
> volta al mese anche solo per il panino? che dici Pres. ?

ma infatti dovrebbe essere un'abitudine consolidata!
da parte mia il problema e' che non mi rendo mai conto che e' tempo
di incontro mensile se non lo segnala prima qualcun'altro (maledetto
alzheimer).

facciamo un incontro riparatore questa settimana? :)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]