[Solira] incontro mensile?

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 3 Mar 2009 19:38:50 CET

Nunzio Brugaletta ha scritto:

> anche per me anche se non mi è arrivato il messaggio di Mario.

Direi allora che è confermato: questo venerdì alle ore 21. Se ci sarà la
pseudo-sede useremo quella (in attesa di quella ufficiale!).
Eventualmente andremo direttamente a mangiare un panino.

GianX: fatti vivo :) e aggiorna il calendario. Se non vuoi continuamente
aggiornare il calendario, potresti condividerlo con me attraverso il
sistema di Google Calendar così che lo possa aggiornare direttamente io
senza scocciarti. Eventualmente non usare l'account che uso per le ML ma
quello mio privato.

Gli altri: fatevi vivi anche voi che così ci vediamo un po'.