[Solira] il fuoco sotto la cenere

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 11 Mar 2009 18:46:46 CET

Nunzio Brugaletta, il 11/03/2009 08:26, scrisse:
> siamo in periodo di recessione anche per Solira: non si riesce nemmeno a
> fare l'incontro mensile per mangiare un panino. Speriamo che la ripresa
> avvenga quanto più presto.

e speriamo si'!
magari la bella stagione favorira' la ripresa :)

> proposta di legge di quella inqualificabile persona che risponde al nome
> di Gabriella Carlucci (???)

infatti mica l'ha scritta lei!
lei e' talmente deficiente da aver ammesso candidamente che la
proposta in questione e' stata scritta dal presidente di univideo,
una sorta di corporazione di editori.

> Certo non si tratta di sconvolgere il mondo ma è pur sempre qualcosa.
> Alla prossima (ho in testa qualche altra cosa)

bravissimi!

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]