[Solira] linux audio

Flavio corsair a email.it
Lun 16 Mar 2009 16:37:45 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> flavio, ti sei fatto cogliere impreparato ;)

ihihi Scusate... :-[
> [...]
> la quota di partecipazione e' di 15 euro al giorno; la quota del
> sabato comprende pranzo e cena, quella della domenica comprende
> colazione e pranzo.
> il pernottamento e' libero se ci si organizza con tende e sacchi a
> pelo, se invece si desidera prenotare una camera occorre concordare
> direttamente con la direzione dell'agriturismo.
>
> a proposito, la mia presenza per la sola giornata del 29 (domenica)
> e' al momento confermata.
> la prossima settimana prendiamo le adesioni cosi' siamo in grado di
> comunicare il numero di partecipanti all'agriturismo (oltre che

Interessante ci faccio un pensierino.. sarebbe un occasione per farmi
conoscere  e conoscervi un pò

Non credo di essere in grado di potere "organizzare un
mini-seminario"... ma posso andare a cercare un po di materiale che
avevo trovato tempo fa su internet sull'argomento.. se ti può servire..