[Solira] Evolution mail

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 20 Mar 2009 17:04:16 CET

Marco Battaglia ha scritto:
> Salve
> scusate se abbasso un pò il valore degli argomenti ma ho un problema
> che non sto riuscendo a risolvere coi forum vari su evolution mail
> (magari non cerco bene).

Non ho idea di quale sia la soluzione al tuo problema: usavo evolution
un po' di tempo fa ma poi sono passato a thunderbird. L'ho lasciato per
la scarsa implementazione del protocollo IMAP. Leggo che nel nuovo Gnome
(2.26) hanno migliorato (o inserito) il supporto a MAPI (??) per
interfacciarsi con Exchange.

Non so cos'altro indicarti se non di chiedere a Google.

Sorry,