[Solira] Joint Day 28/29 marzo - Comunicato ufficiale

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 25 Mar 2009 22:52:23 CET

Salvatore Sittinieri, il 23/03/2009 14:16, scrisse:

> Idem

ehm, oggi e' mercoledi'; significa che non devo contare nessuno dei due?

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]